OTTIMA PARTECIPAZIONE PER IL WORKSHOP KOBEL che si è tenuto presso l’azienda di Capalle martedì 26 febbraio.

Oltre 40 tra progettisti ed aziende di arredamento e costruzioni hanno affollato la sala meeting di KOBEL per la presentazione di questa importante realtà aziendale facente parte del mondo Linoleum Gomma Zanaga.

KOBEL oltre ad avere alcuni suoi marchi punta di diamante nella produzione di parquet e laminati, dispone di un magazzino di oltre 2.500 mq ed esporta su tutto il territorio.

Un ambiente rinnovato, elegante e accogliente che si è saputo trasformare e rimanere al passo con i tempi per comunicare l’attualità della struttura, completata con spazi per accogliere il professionista e consigliarlo nella fase progettuale con tutta l’assistenza di uno staff professionale e la disponibilità immediata di numerosi materiali.

 

MARCO ZANAGA e STEFANO SANTONI HANNO PRESENTATO alcuni pavimenti e materiali di grande interesse per il mondo del contract e della progettazione commerciale:

logo_balterio

BALTERIO IL PRIMO PAVIMENTO FIBROLEGNO
I pavimenti laminati Balterio offrono una combinazione imbattibile di qualità e valore.
Garanzie da un minimo di 10 anni a una vita intera sui nostri pavimenti, sia per uso abitativo che commerciale.

logo_moduleo

MODULEO IL PAVIMENTO DI DESIGN
Moduleo è una collezione di pavimentazioni raffinate, eleganti, di facile manutenzione; impermeabile e resistente all’acqua, ai graffi, alla compressione ed ai prodotti chimici per pulizia. Molto adatto ai locali ad alto traffico. Unisce qualità estetica ad una notevole capacità di assorbimento acustico del rumore.

logo_accoya

ACCOYA IL LEGNO DEL FUTURO
L’unico pavimento in legno garantito 50 anni all’esterno e 25 anni a diretto contatto con l’acqua o il terreno.
Stabilità dimensionale superiore del 37%.
Ideale per svariate soluzioni dal rivestimento al legno strutturale.